Pagine

giovedì 14 febbraio 2013

AVVISO




Revoca della procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore amministrativo, area B, posizione economica B1 del CCNL Enti pubblici non economici, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato.


Con determinazione del Responsabile del Procedimento n. 5 del 17 gennaio 2013, immediatamente eseguibile, e giusta delibera di Consiglio del 16 gennaio 2013, seduta n. 1, e' stata disposta la revoca della procedura di selezione, e del relativo bando, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di operatore amministrativo, area B, Posizione Economica B1 del CCNL Enti pubblici non economici, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, presso l'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Barletta-Andria-Trani, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - IV Serie Speciale «Concorsi ed esami» n. 94 del 30 novembre 2012.
La tassa di concorso versata dai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione, sara' rimborsata a cura dell'amministrazione banditrice.
L'avviso di revoca viene inoltrato ai candidati a mezzo raccomandata e viene pubblicato sul web:
ordinearchitetti-bat.blogspot.com



Nessun commento: